Bartosz Bereszynski continua a commettere errori: anche in Cosenza-Sampdoria la sbavatura del polacco ha portato al goal dell’1-0
Andrea Pirlo prima e Andrea Sottil poi stanno impostando la Sampdoria con la difesa a tre e con Bartosz Bereszynski, capitano dei blucerchiati, come braccetto difensivo a destra, lo stesso ruolo che ha ricoperto nel finale di stagione a Empoli. L’avvio del numero 24, tuttavia, non è stato certamente dei migliori, così come quello dei compagni.
Anche a Cosenza, però, ha commesso un errore che è costato il goal. Suo il campanile alzato in occasione della rete del momentaneo 1-0 da parte di D’Orazio. A questo, poi, si sono aggiunte altre imprecisioni che, per poco, non sono costate altre reti nel primo tempo.
Cosenza-Sampdoria, Bereszynski sbaglia ancora
Cosenza-Sampdoria, solo insufficienze per Bartosz Bereszynski. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, delude anche Massimo Coda? Tutti i voti
Per La Gazzetta dello Sport il voto è cinque. Insufficienza per il capitano, che rimedia la stessa valutazione sia sul Corriere dello Sport che su Tuttosport. Troppe le imprecisioni, soprattutto da parte di chi, con la grande esperienza e la fascia al braccio, ci si aspetterebbe di più.
Il suo inizio di campionato, invece, è stato pessimo. Bereszynski, già contro il Sudtirol, deve invertire la rotta. Lui alla guida dei compagni, limitando al minimo gli errori che, in queste cinque giornate, sono costati tanti, troppi goal.