Cosenza-Sampdoria è stata una partita storta per Massimo Coda: prima l’errore poi il goal annullato, ma per Il Secolo rimane il migliore
Questione di millimetri. Massimo Coda si è visto annullare il goal del possibile 2-2 per un fuorigioco millimetrico di Fabio Depaoli, il cui piede destro era avanti – seppur di pochissimo – rispetto a Venturi. Il tempo del check è stato lungo, lunghissimo e, alla fine, ha visto esultare il Cosenza, con la Sampdoria che non è più riuscita a rendersi pericolosa.
Una sfortuna per Massimo Coda in quella che Il Secolo XIX definisce una “giornata nera”. Per il quotidiano il numero 9 è stato il migliore dei suoi, ma la palla persa in modo superficiale sul goal del 2-1 del Cosenza ha pesato molto sulla partita.
Sampdoria, Coda l’uomo da cui ripartire
Cosenza-Sampdoria, Il Secolo XIX, errore e goal annullato: partita da dimenticare per Coda
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, solo insufficienze per Bartosz Bereszynski. Tutti i voti
Rimane, secondo il quotidiano, l’unico neo della sua partita. Una partita in cui ha dimostrato di saper e di poter fare la differenza in Serie B:
La palla persa superficiale a cui fa riferimento Sottil è stata di Coda, unico neo in una partita nella quale ha dimostrato di essere un attaccante che può fare la differenza in Serie B.
Coda può fare la differenza e in questo momento è l’uomo a cui aggrapparsi secondo Il Secolo. La giornata difficile, anche per episodi che gli sono girati contro, non cambia il giudizio su un attaccante che in cinque partite ha già segnato due goal. Ed è andato a un millimetro dal terzo.