La Sampdoria continua nella sua crisi ma per il momento nessuno ritiro per i ragazzi di Andrea Sottil in vista della sfida contro il Sudtirol.
La crisi della Sampdoria continua, anche al “Marulla” di Cosenza i ragazzi di mister Andrea Sottil vengono sconfitti per 2 a1 in una partita che ha visto i blucerchiati scendere in campo con un approccio davvero deludente soprattutto nella prima frazione di gioco come ammesso anche dallo stesso allenatore.
Terza sconfitta in cinque giornate di campionato sono davvero troppe per una squadra costruita per lottare per la promozione diretta in Serie A, ma qui se non si cambia registro c’è il rischio di compromettere ulteriormente la stagione e finire in un vortice dove uscirne diventa difficile.
Sampdoria, a Bogliasco per preparare la sfida contro il Sudtirol
Sampdoria in crisi, ma al momento niente ritiro. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa succede a Gerard Yepes Laut? Tra involuzione e rinnovo
Nella mattinata odierna si vociferava la possibilità di un ritiro per la Sampdoria per provare ad uscire da questa crisi e dare una svolta a questa stagione ma per il momento sembra che si voglia continuare senza il ritiro. Nella giornata odierna è andato in scena il primo allenamento di questa settimana, per la giornata di martedì è fissato un allenamento pomeridiano per preparare la sfida contro il Sudtirol.
Vedremo se si continuerà si questa strada oppure verrà cambiato qualcosa nelle prossime ore, intanto mister Andrea Sottil spera di recuperare Simone Romagnoli e Gennaro Tutino per la sfida in programma sabato al Luigi Ferraris.