Fabio Depaoli è uno dei leader carismatici e tecnici della Sampdoria che festeggia, anche sui social, il primo successo in campionato
La Sampdoria ha raggiunto il primo obiettivo della stagione, trovando il primo successo nel campionato di Serie B. Un successo netto contro il Sudtirol, grazie alla rete di Lorenzo Venuti. Una vittoria figlia di un gruppo che non si è mai arreso nonostante i momenti difficili di una classifica che non poteva rispecchiare le vere ambizioni di una squadra costruita, in estate, per abitare una classifica molto diversa.
Chi esulta con la squadra è Fabio Depaoli, una delle colonne del club, che ha voluto celebrare sui social la vittoria del Luigi Ferraris con un post sui social.
Sampdoria, Fabio Depaoli festeggia il successo
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli guarda lontano. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito regala il successo all’Empoli
Tanta grinta nello sguardo del giocatore della Sampdoria, che dimostra la voglia e l’attaccamento a questi colori da parte dell’esterno che si è confermato una delle colonne della squadra indipendente dalla guida tecnica passata da Andrea Pirlo ad Andrea Sottil.
Fabio Depaoli si dimostra così, una volta di più, una delle anime, delle guide, dei leader della formazione blucerchiata.