Tra i migliori in campo di Sampdoria-Sudtirol c’è Gerard Yepes: dopo tre panchine, prestazione di livello del centrocampista
Tornato in campo da titolare dopo tre panchine consecutive tra Salernitana, Bari e Cosenza, Gerard Yepes ha subito preso possesso del centrocampo della Sampdoria. Lo spagnolo, che l’anno scorso è stato uno dei perni della squadra, ha ripreso in mano il centrocampo, offrendo una grande prestazione in una partita che portava, con sé, un grosso carico di significati.
Yepes non ha tremato. Ha messo in scena una regia ordinata e, soprattutto, è entrato in campo con gli occhi che vuole Andrea Sottil. Gli occhi affamati di chi ha voglia di vincere ed è, poi, risultato decisivo anche con il lavoro in fase difensiva.
Sampdoria, Gerard Yepes tra i migliori
Sampdoria-Sudtirol, Gerard Yepes subito tra i migliori in campo. Tutti i voti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami: grazie ai tifosi per questi mesi. Il post
Per La Gazzetta dello Sport la prestazione è da 6,5. Come lui anche Bartosz Beresznynski e Leonardo Benedetti, che sembrano sulla buona strada. Solo 6 per il Corriere dello Sport, mentre Tuttosport alza a 6,5. Il voto giusto per una prestazione ordinata, con cui Gerry, al netto della condizione fisica, si candida anche per il derby del 25 settembre.
Sarà una partita delicata, una partita che lui, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, potrebbe affrontare anche con motivazioni in più.