Enzo Raiola ha spiegato come siano arrivati alla Sampdoria i due colpi di calciomercato Lorenzo Venuti e Marco Silvestri
La Sampdoria ha fatto un calciomercato per andare in Serie A. L’obiettivo della proprietà è chiaro, tanto che, dopo un avvio molto deludente, ha scelto di esonerare Andrea Pirlo per prendere Andrea Sottil, l’uomo che dovrà guidare la squadra verso la promozione.
E proprio per la promozione sono arrivati anche calciatori dalla massima categoria. Come Marco Silvestri, preso all’ultima ora di mercato, e Lorenzo Venuti, dal Lecce dopo una carriera che lo ha portato a giocare anche competizioni europee con la Fiorentina. I due sono approdati a Genova anche grazie al lavoro di Enzo Raiola, il loro agente.
Calciomercato Sampdoria, Venuti e Silvestri uomini chiave
Calciomercato Sampdoria, Enzo Raiola: Silvestri e Venuti? Sono qui per la Serie A
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, Pajtim Kasami torna titolare? La scelta di Andrea Sottil
Il procuratore, nell’estratto di un’intervista a Tuttosport, ha spiegato cosa lo ha spinto a portare Silvestri e Venuti alla Sampdoria. I due hanno voglia di rendere al massimo, di prendersi la Serie A e di riportare in alto un club glorioso come quello blucerchiato:
Li ho portati alla Sampdoria, hanno voglia di fare bene, in un club prestigioso e di provare a riportarlo dove spetta: in A
L’obiettivo è la Serie A. Silvestri si sta prendendo la porta, mentre Venuti è già a quota due goal: uno nel 2-2 con il Frosinone uno, decisivo, nell’1-0 con il Sudtirol. L’esterno è uno dei punti di forza della formazione e può, con il portiere, essere un elemento di spicco per Sottil.