La probabile formazione della Sampdoria per il derby con il Genoa: Andrea Sottil pensa di lanciare dal 1′ Antonino La Gumina
Ci saranno novità nella formazione iniziale della Sampdoria? Il tecnico Andrea Sottil, dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Sudtirol, ha pensato attentamente a chi schierare in occasione del derby di Coppa Italia con il Genoa e, stando al Secolo XIX, cammbierà più di qualche pedina. Con una novità importante in attacco.
Non dovrebbe esserci, infatti, la coppia composta da Gennaro Tutino e Massimo Coda. Solo uno partirà titolare e sarà il secondo, affiancato probabilmente da Antonino La Gumina. Dovrebbe essere questa la mossa a sorpresa, con Nikola Sekulov più indietro nel ballottaggio.
Genoa-Sampdoria, probabile: molti cambi a centrocampo
Genoa-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: Sottil lancia La Gumina?
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, pericolo scontri: piano di sicurezza mai visto al Luigi Ferraris. I dettagli
Cambiamenti, poi, anche in difesa e a centrocampo. Rientra Stipe Vulikic, con Davide Veroli che si accomoda in panchina, che completerà il reparto davanti a Marco Silvestri insieme a Bartosz Bereszynski e Simone Romagnoli. Sulla destra c’è Fabio Depaoli, mentre a sinistra si viaggia verso la conferma di Nicholas Ioannou.
Dovrebbero cambiare tutti e tre gli interpreti in mezzo con Melle Meulensteen davanti alla difesa, affiancato da Ronaldo Vieira ed Ebenezer Akinsanmiro, con Pajtim Kasami pronto a subentrare a gara in corso come nell’ultima di campionato.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Depaoli, Vieira, Meulensteen, Akinsanmiro, Ioannou; La Gumina, Coda. All.: Andrea Sottil