Gennaro Tutino e Pajtim Kasami possono essere le carte da giocare nella ripresa per Andrea Sottil: i due dovrebbero partire dalla panchina in Genoa-Sampdoria
Il derby tra Genoa e Sampdoria è arrivato. Sarà fondamentale curare ogni dettaglio: Andrea Sottil lo sa bene e sta preparando la formazione tenendo in considerazione anche e soprattutto le condizioni fisiche dei giocatori dopo una partita dispendiosa come quella giocata in casa con il Sudtirol.
Sono previsti diversi cambi, tra cui quello di Gennaro Tutino che è appena rientrato dall’infortunio e potrebbe faticare nel doppio impegno ravvicinato. Al suo posto probabilmente Antonino La Gumina, ma l’ex Cosenza non starà certo a guardare per novanta minuti.
Genoa-Sampdoria, Kasami pronto a subentrare
Verso Genoa-Sampdoria, Gennaro Tutino e Kasami a partita in corso: l’idea di Sottil
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, Fabio Borini ancora in panchina. Il motivo
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, Tutino dovrebbe essere impiegato a partita in corso in quello che sarà il suo primo dery della Lanterna. Il numero 10 può essere decisivo anche da subentrato per ddare imprevedibilità e qualità alla manovra offensiva.
Insieme a lui partirà dalla panchina anche Pajtim Kasami, acclamatissimo contro il Sudtirol. Il centrocampista, proprio come Tutino, è destinato a subentrare nella ripresa, quando la gara potrebbe farsi più tesa e servirà tutta la sua personalità e fisicità per, eventualmente, portare a casa un risultato che sarebbe storico. Oltre che una bella iniezione di fiducia per il morale e il prosieguo della stagione.