Il derby è della Sampdoria, l’uomo copertina è Fabio Borini autore della rete del pareggio, l’attaccante aveva un tifoso speciale in La Sud
La Lanterna è blucerchiata. Il Derby dopo oltre 800 giorni torna ad essere di proprietà della Sampdoria. Al termine di una gara a tratti agonica che ha visto la squadra andare sotto ma non uscire mai dalla gara, e a poco dal traguardo della gara ha trovato il suo eroe.
Fabio Borini è il volto del successo della Sampdoria. Il giocatore si è alzato dalla panchina al posto di Massimo Coda e ha deciso che questa doveva essere la sua serata e se l’è presa tutta, ha morso la gara facendone un sol boccone. Il goal è una perla, poi sul rigore durante la lotteria dei tiri dal dischetto stato glaciale, contribuendo a far gioire un popolo intero.
Sampdoria, il pirata Borini si prende il derby
Sampdoria, Fabio Borini: Uno dei goal più importanti, poi con mio padre ne La Sud…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Silvia Salis presenta un baby tifoso al Salone Nautico. Il post
Nel post partita l’attaccante ex Roma, Milan e Liverpool ha raccontato a caldo le sue sensazioni. Un goal che è stato una scarica di adrenalina allo stato puro, con una dedica speciale per il papà che come un tifoso ha seguito la partita nella pancia del tifo, ne La Sud
Il goal? Lo metto tra quelli più importanti. E’ stato periodo difficile per me, ho lavorato ho pensato al bene della squadra. La Sud? Avevo iniziato a ‘vederlo’ dopo il Como, non c’è cosa più bella c’era mio padre in gradinata è stato emozionate. Pagare una cena? Non c’è problema…