Il campionato sta per tornare e la Sampdoria ha bisogno di tutti, anche di Mehdi Leris che sembra, in allenamento, un altro giocatore. Ranieri punterà su di lui?
Un altro goal di Mehdi Leris. Un gol vittorio per chi indossava la casacca arancione. Goal suo e di Gabbiadini, di un altro giocatore che potrebbe rivelarsi un acquisto per Claudio Ranieri.
Potrebbe esserlo sicuramente il classe 1998, 22 anni, francese, in arrivo dal Chievo in un mercato povero di scommesse vinte. Fin il centrocampista arrivato in estate ha giocato appena 7 gare in campionato. Solo spezzoni. Tre di queste con Di Francesco. Con Ranieri praticamente ha fatto la figurina…
LEGGI ANCHE Infortuni, le rivali della Sampdoria perdono i pezzi…
Ma ora forse qualcosa potrebbe cambiare. Ora c’è bisogno di tutti, ora Leris sembra aver capito cosa deve fare. I test sono positivi e in campo, nelle partitelle in famiglia, sembra un altro giocatore. Un giocatore anche di qualità, con i piedi buoni come dimostrato nella punizione all’incrocio di qualche giorno fa…
Insomma a sorpresa potrebbe essere arrivato il suo momento. Sir Claudio non ha pregiudizi nei suoi confronti. E’ pronto a ributtarlo nella mischia se dovesse dimostrare di essere utile alla causa. E utile, con i 5 cambi, potrebbe esserlo senza dubbio. E se dovesse confermare quello che di buono sta facendo sui campi di Bogliasco chissà che anche Leris non possa rientrare di diritto tra gli acquisti azzeccati da questa società…