L’allenatore della Sampdoria, Andrea Sottil, studia la Juve Stabia. A Bogliasco presente anche il presidente Matteo Manfredi
Andrea Sottil non si vuole più fermare. Vuole la sua terza vittoria consecutiva in campionato. Ora il derby non c’entra. Bisogna pensare alla classifica, alla promozione diretta. La possibilità c’è. Per questo continua a lavorare come un pazzo. Come forse non ha mai fatto prima. Sa che la Sampdoria per lui è una grande occasione. E salire al primo colpo, salendo in corsa, sarebbe un successo. Un grande successo anche per lui.
Video-analisi, attivazione atletica, torelli, partitelle a pressione, partitella tattica ed esercitazioni sulle palle inattive. Questo il menù per la sua squadra. Una mattinata ricca al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco che deve fare ancora a meno di qualche suo giocatore.
Sampdoria, la pioggia non ha impedito a Matteo Manfredi di essere presente a Bogliasco al fianco di Sottil
Sampdoria, Andrea Sottil studia la Juve Stabia. Presente Manfredi a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud non lascia sola la squadra di Sottil. Fissato l’appuntamento
Un allenamento intenso in vista dell’anticipo di venerdì sera con la Juve Stabia (ore 20.30 a porte chiuse) che non ha impedito al presidente Matteo Manfredi di essere al fianco della squadra e di Pietro Accardi. Sul campo superiore il numero uno blucerchiato ha assistito a parte della seduta di allenamento dei suoi ragazzi.