La Sampdoria di Andrea Sottil è tornata in campo nella giornata di martedì con una doppia seduta per iniziare la preparazione alla trasferta di Cesena.
La Sampdoria di Andrea Sottil è tornate in campo dopo la sconfitta subita contro la Juve Stabia per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato in programma per il prossimo 20 ottobre. A Bogliasco senza i nazionali, il mister ha diretto una doppia seduta di allenamento.
Nella mattina test atletici per i blucerchiati, anche per valutare le condizioni di tutti i giocatori presenti eccezion fatta per Bartosz Bereszynski e Nikolas Ioannou. Nel pomeriggio seduta tecnico-tattica per iniziare la preparazione per la sfida contro il Cesena. Domani prevista
Sampdoria, Andrea Sottil studia nuove soluzioni
Sampdoria, Andrea Sottil lavora sugli errori in vista del Cesena. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: tre giorni liberi ma stiamo scherzando? Le parole
Quella contro il Cesena dovrà essere la partita del riscatto per i blucerchiati di Andrea Sottil che devono tornare al successo in campionato per partire con la rimonta ai vertici della classifica e potersi giocare le chance di promozione in Serie A.
Questa sosta servirà al tecnico per provare soluzioni diverse da mettere in campo già nella sfida del Dino Manuzzi di Cesena ma anche per provare a recuperare qualche infortunato. Anche Estanis Pedrola avrà più tempo per lavorare e mettere minuti nelle gambe in vista della sfida contro i bianconeri dove dovrebbe tornare nell’elenco dei convocati dopo l’operazione subita che si spera li possa far superare tutti i problemi fisici che ha subito nella passata stagione.