La Sampdoria continua la sua crisi, Maurizio Michieli commentati i grossi problemi dei blucerchiati soprattutto in difesa.
La Sampdoria sta vivendo un avvio di stagione davvero deludente, quindicesimo posto in classifica otto punti conquistati in otto giornate di campionato a seguito di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Un bottino davvero deludente per una squadra partita per conquistare la promozione diretta in Serie A.
Un avvio di stagione che ha visto la società decidere per l’esonero di Andrea Pirlo sostituito da Andrea Sottil che però non sta portando il risultato sperato. Dopo una campagna acquisti importante come quella messa a segno da Pietro Accardi, dove sono arrivati giocatori come Gennaro Tutino e Massimo Coda.
Sampdoria, Michieli ne ha per tutti
Sampdoria, Maurizio Michieli: cambia la squadra ma non la difesa. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi a gennaio ci riprova per Mattia Valoti? L’indiscrezione
Proprio dei tanti problemi della Sampdoria ne ha parlato il noto giornalista Maurizio Michieli che non ha risparmiato il reparto difensivo blucerchiato che in 8 giornate di campionato ha già incassato 11 goal, davvero numero troppo alto per una squadra che vuole lottare per i vertici della classifica.
Silvestri arrugginito, Ferrari desaparecido, Romagnoli in difficoltà e ko, Riccio, Vulikic e Veroli inesperti, Bereszinsky fuori ruolo. E’ sempre la difesa o la fase difensiva come si dice nel calcio moderno il tallone d’achille della Sampdoria.
Nonostante una squadra interamente nuova continuano sempre gli stessi problemi per i blucerchiati, dove il reparto difensivo è sempre in difficoltà.