La Sampdoria da Andrea Pirlo ad Andrea Sottil continua a faticare al Luigi Ferraris dove si vince davvero poco, i numeri fanno paura.
La prossima sfida di campionato vedrà la Sampdoria di mister Andrea Sottil far visita al Dino Manuzzi di Cesena contro i bianconeri di Michele Mignani per la nona giornata del campionato di Serie B. Sfida fondamentale per i blucerchiati che sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta rimediata contro la Juve Stabia.
Una sconfitta arrivata in rimonta nel giro di quattro minuti dopo aver concluso la prima frazione di gioco in vantaggio grazie al goal del solito Massimo Coda (131) che si avvicina sempre di più al record di goal Stefan Schwoch (135).
Sampdoria, Andrea Sottil cerca la vittoria anche al Luigi Ferraris
Sampdoria, contro il Mantova tabù Luigi Ferraris da sfatare. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Melle Meulensteen la novità tattica di Andrea Sottil? L’indiscrezione
La sconfitta contro la Juve Stabia arrivata al Luigi Ferraris ha riportato in auge un tabù per i blucerchiati infatti con quello dello scorso turno si è arrivati a 26 sconfitte in 52 partite disputate al Luigi Ferraris negli ultimi due anni. Da Andrea Pirlo ad Andrea Sottil la musica non cambia, al Luigi Ferraris si fa davvero tanta fatica quando in realtà si dovrebbe trasformare in un fortino.