Si avvicina la sfida tra il Cesena e la Sampdoria, Michele Mignani potrebbe recuperare un difensore in vista della sfida del prossimo 20 ottobre.
Alla ripresa del campionato dopo questa sosta per gli impegni delle nazionali, la Sampdoria sarà ospite del neo promosso Cesena per la nona giornata del campionato di Serie B. Sfida tra due squadra che sono uscite sconfitte nell’ultima partita di campionato.
I blucerchiati hanno perso in casa contro la Juve Stabia subendo una rimonta nel giro di quattro minuti che ha portato alla quarta sconfitta in questo campionato, i bianconeri invece hanno perso per 3 a 1 contro la capolista Pisa di Filippo Inzaghi.
Cesena-Sampdoria, Mignani e Sottil in cerca di riscatto
Verso Cesena-Sampdoria, Michele Mignani recupera un difensore. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Pirlo a Sottil al Luigi Ferraris si vince poco. Il dato
Alla ripresa degli allenamenti il tecnico dei bianconeri Michele Mignani dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori non in perfette condizioni che potrebbero essere in dubbio per la sfida del prossimo 20 ottobre contro la Sampdoria.
Il tecnico dei bianconeri potrebbe recuperare un difensore in vista della sfida contro Andrea Sottil, ma sicuramente dovrà fare a meno di Marco Curto squalificato dopo le offese discriminatorie, dove il club bianconero ha già provato a far ricorso per vedere di ridurre la squalifica.