Si avvicina la sfida tra il Cesena e la Sampdoria, trasferta al Dino Manuzzi vietata solo ai residenti in Liguria, oggi arriverà la conferma ufficiale.
La prossima sfida di campionato vedrà la Sampdoria di mister Andrea Sottil andare in trasferta sul campo del Cesena di Michele Mignani per la nona giornata del campionato di Serie B. I blucerchiati saranno chiamati al riscatto dopo la sconfitta subita in rimonta nella sfida del Luigi Ferraris contro la Juve Stabia.
Al Dino Manuzzi di Cesena però i blucerchiati non potranno contare sui supporters residenti in Liguria infatti il Casms ha cambiato la decisione dopo gli scontri del derby della Laterna. Quindi chi tifa Sampdoria e vive nel resto di Italia potrà essere presente all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi e quindi il Cesena dovrà mettere a loro disposizione la Curva Ferrovia. Un po’ come già avvenuto per Modena-Samp, quando però i tifosi blucerchiati non liguri furono “ammucchiati” in settori laterali di tribuna e gradinata.
Verso Cesena-Sampdoria, Mignani e Sottil hanno bisogno di punti
Verso Cesena-Sampdoria, trasferta vietata solo ai residenti in Liguria. La decisione
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco lavoro tecnico-tattico in vista del Cesena. Il report
Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale per la prossima partita di campionato. I ragazzi di Andrea Sottil dunque potranno avere a supporto dei tifosi nella sfida delicata contro il Cesena, dove i blucerchiati hanno bisogno dei tre punti.