Una delle leader della Sampdoria Women è senza dubbio Stefania Tarenzi, che sui social ha testimoniato il suo amore per Genova
L’assenza di Stefania Tarenzi è stata una tegola che la Sampdoria Women si dovrà portare avanti per tutta la stagione nel verso della parola, in quanto l’infortunio al ginocchio del capitano blucerchiato è avvenuto nel corso della gara contro l’Inter Women alla prima recita della stagione.
Tarenzi, non solo il capitano della squadra ma è anche una delle leader in campo e fuori, giocatrice di grande esperienza e carisma in grado di trascinare le compagne.
Sampdoria Women Stefania Tarenzi ritrova la sua Genova
SOCIAL – Sampdoria Women, a Stefania Tarenzi mancava la sua Genova. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Elena Pisani si ricarica con il suo mare. Il post
Il rapporto tra Stefania Tarenzi e Genova però, non si racchiude solo alla Sampdoria, la giocatrice si è inserita molto bene anche in città Genova e il suo mare sono ormai parte di lei. Infatti, la giocatrice per una parte del recupero, post intervento, è dovuta stare lontano dalla sua Genova, ma come testimonia una storia apparsa sul suo account social, appena le è stato possibile è tornata in città.
Eloquente il mi mancava, con il quale ha condito il video postato nelle sue storie. Poche parole ma che spiegano al meglio quanto sia forte il legame con la sua città.