La Sampdoria di Andrea Sottil non ha potuto contare su Alex Ferrari che sta continuando in un lavoro per crescere di condizione.
La Sampdoria continua a preparare la sfida contro il Cesena, che ospiterà i blucerchiati al rientro dalla sosta per le Nazionali. Le due settimane stanno servendo ad Andrea Sottil per migliorare la condizione dei suoi e per recuperare anche alcuni infortunati, come Estanis Pedrola e Simone Romagnoli, che potrebbero tornare tra i convocati.
Da valutare, poi, giorno per giorno, anche le condizioni di Alex Ferrari. Il centrale non gioca dal 3 ettebre 2023, da quel Sampdoria-Cremonese che rimane, tuttora, la sua ultima partita ufficiale in maglia blucerchiata. Poi l’infortunio al legamento crociato, il lungo recupero, qualche amichevole, ma mai una partita di campionato o di Coppa Italia.
Sampdoria, Alex Ferrari verso il ritorno?
Sampdoria, Andrea Sottil ancora non può contare su Alex Ferrari. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tutino? A Cesena può tornare Fabio Borini. Non gioca titolare da…
Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore blucerchiato sta svolgendo un lavoro specifico per ritrovare la migliore condizione. Dopo un anno fermo c’è bisogno di tempo per tornare alla miglior condizione, anche se senza minuti nelle gambe si fa davvero fatica, vedremo se contro il Cesena arriverà il ritorno tra i convocati per il difensore che potrebbe essere un rinforzo importante per un reparto che sta davvero faticando.