Il capitano della Sampdoria, Bartosz Bereszyński è rimasto tutta la partita in panchina nella sfida tra Polonia e Portogallo.
In questa pausa delle nazionali due blucerchiati sono stati convocati dai rispettivi tecnici. Si tratta di Bartosz Bereszyński con la Polonia e Nikolas Ioannou con Cipro. Per quanto riguarda quest’ultimo è rimasto in campo per tutti i 90 minuti nella sconfitta subita contro la Romania.
Situazione diversa per il capitano della Sampdoria, è rimasto per 90 minuti in panchina nella sfida persa per 3 a 1 della sua Polonia contro il Portogallo.
Sampdoria, Bereszyński confermato ancora da Andrea Sottil?
Sampdoria, solo panchina per Bartosz Bereszyński in nazionale. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Ioannou deluso dopo la sconfitta contro la Romania. Le parole
Entrambi torneranno in campo martedì 15 ottobre, la Polonia in casa sfiderà la Croazia invece Cipro sfiderà Kosovo per una doppia sfida davvero importante in chiave promozione. Per entrambi poi ci sarà il ritorno a Genova per mettersi a disposizione di Andrea Sottil in vista della sfida contro il Cesena di domenica 20 ottobre per la nona giornata di Serie B.
Vedremo se il difensore polacco verrà confermato da Andrea Sottil nel ruolo di difensore centrare oppure ci sarà qualche cambiamento nella prossima partita.