Alex Ferrari starà fuori anche a Cesena: continua il calvario del centrale della Sampdoria dopo l’infortunio al crociato dell’anno scorso
Quando torna Alex Ferrari? Il difensore della Sampdoria, già l’anno scorso, sarebbe dovuto essere una delle colonne portanti della squadra di Andrea Pirlo, ma l’infortunio al legamento crociato – quello già saltato nel 2019 – gli ha impedito di essere a disposizione per tutta la stagione.
Si pensava, però, che con il nuovo campionato potesse tornare al centro della difesa. E, invece, sia con Pirlo che con Andrea Sottil non ha mai visto il campo. Rimanendo, inoltre, fuori dai convocati con Sudtirol, Modena e Juve Stabia. L’ultima presenza rimane ancora quella del 3 settembre 2023 contro la Cremonese.
Sampdoria, quando torna Alex Ferrari?
Sampdoria, continua il calvario di Alex Ferrari: fuori anche a Cesena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil si arrende: basta difesa a 3…
Il calvario di Ferrari non sembra conoscere fine, dato che, stando all’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbe rimanere fuori anche per la partita contro il Cesena, al rientro dalla sosta per le nazionali. Andrea Sottil continua ad aspettarlo, ma le condizioni fisiche – per ora – non consentono al tecnico di averlo tra i convocati.
La speranza è che, presto, possa ricominciare quantomeno ad andare in panchina, per poi tornare a fare qualche spezzone e prendere il ritmo. Più si prolunga l’assenza più sarà difficile, poi, abiruarsi al campo, al feeling con i compagni e agli avversari.