Si avvicina la sfida tra il Cesena e la Sampdoria, Michele Mignani difficilmente recupererà l’attaccante per la sfida di domenica prossima.
Alla ripresa del campionato dopo questa sosta per gli impegni delle nazionali, la Sampdoria sarà ospite del neo promosso Cesena per la nona giornata del campionato di Serie B. Sfida tra due squadra che sono uscite sconfitte nell’ultima partita di campionato.
I blucerchiati hanno perso in casa contro la Juve Stabia subendo una rimonta nel giro di quattro minuti che ha portato alla quarta sconfitta in questo campionato. I bianconeri invece hanno perso per 3 a 1 contro la capolista Pisa di Filippo Inzaghi.
Verso Cesena-Sampdoria, Mignani sfida Sottil per ritrovare la vittoria
Verso Cesena-Sampdoria, Michele Mignani perde un attaccante. Il punto
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Marco Giampaolo: ritorno in panchina? non posso sbagliare scelta. Le parole
Entrambi i tecnici sono alle prese con diversi problemi di formazione, i blucerchiati hanno il dubbio Gennaro Tutino e si trovano in emergenza in difesa, i bianconeri di Michele Mignani hanno in dubbio l’attaccante Augustus Kargbo.
L’attaccante della Sierra Leoni ha riportato una forte distorsione alla caviglia che molto probabilmente gli farà saltare la sfida di domenica prossima contro i blucerchiati. Il numero 10 proverà fino all’ultimo a recuperare ma il tecnico potrebbe decidere anche di non forzare per non rischiare di perderlo nuovamente.