Sui social, il portiere della Sampdoria Marco Silvestri ha mostrato ciò che ha fatto nei due giorni liberi concessi da Andrea Sottil.
Approfittando dei due giorni di pausa concessi da mister Sottil, il portiere della Sampdoria Marco Silvestri ha trascorso del tempo in famiglia. Il numero trentatre ha preso parte alla “Festa della Castagna” di Sologno, nell’Appennino emiliano.
In una Instagram story Silvestri ha condiviso un simpatico video in cui si cimenta insieme al fratello in una delle attività tradizionali della cultura contadina del luogo.
Sampdoria, Silvestri pronto a trascinare i blucerchiati
SOCIAL – Sampdoria, Marco Silvestri pomeriggio tra famiglia e tradizioni. Il post
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Michele Mignani perde un attaccante. Il punto
Il portiere nella giornata odierna tornerà ad allenarsi a Bogliasco insieme ai compagni per continuare la preparazione in vista della sfida contro il Cesena di domenica prossima. La Sampdoria è chiamata al riscatto immediato dopo il brutto ko subito in casa contro la Juve Stabia in rimonta, una sconfitta che non è andata giù ai tifosi.
La Sampdoria deve invertire subito la rotta per non buttare all’aria la stagione, il brutto avvio di stagione (otto punti in otto giornate) sono davvero un dato allarmante. Vista la campagna acquisti fatta dalla Sampdoria nella sessione estiva i tifosi si aspettavano ben altro avvio. Contro il Cesena servirà una grande partita dei blucerchiati per tornare alla vittoria.