La Lega Serie B è pronta a lanciare il suo canale, che trasmetterebbe su Amazon Prime Video: può partire a fine ottobre
La Lega Serie B continua a lavorare, a stagione in corso, su diritti tv. Mentre non c’è ancora l’intesa sull’elezione del successore di Mauro Balata, le venti società stanno cercando di lanciare in modo definitivo il canale della Lega, secondo quanto emerso dall’Assemblea del 14 ottobre.
Presenti tutte e venti le squadre del campionato cadetto alla riunione in cui è emersa una novità importantissima sui diritti tv. Stando a quanto riporta Tuttosport, dal 31 ottobre ci possono essere le condizioni per avviare il canale della Lega, con quest’ultima che si occuperebbe di trasmettere le partite.
Lega Serie B, con Amazon torna anche Sky?
Serie B, pronto il canale della Lega: ci pensa Amazon Prime. Al via il 31 ottobre?
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Sottil recupera anche Gennaro Tutino? Le condizioni
Quale sarà il broadcaster che trasmetterà gli incontri? Si tratta si Amazon Prime Video, che è già vettore dei contenuti forniti dalla Lega Serie B su Dazn. Con questo accordo, invece, il colosso Prime potrebbe trasmettere le partite sul canale della Lega. Da non escludere anche una riapertura con Sky che, per il momento, non ha i diritti per la Serie B.
Sono attese, quindi, grandi novità per fruire delle partite di Serie B. Mentre, al momento, non si registrano novità sull’elezione del prossimo presidente. Su cui le venti squadre sono spaccate.