In vista di Cesena-Sampdoria Andrea Sottil potrebbe recuperare anche Davide Veroli: l’ex Cagliari pronto a tornare in gruppo dopo diverse settimane
Dopo due giorni e mezzo di riposo la Sampdoria tornerà a Bogliasco ad allenarsi agli ordini di Andrea Sottil. Il tecnico deve preparare una sfida delicata e importante come quella contro il Cesena, contro cui tornare alla vittoria dopo il brutto stop interno contro la Juve Stabia.
In attesa di capire come sta Gennaro Tutino e di valutare anche le condizioni di Simone Romagnoli, c’è una buona notizia per il reparto arretrato. Davide Veroli, out dalla partita con il Sudtirol, dovrebbe tornare in gruppo, pronto a riprendersi il suo posto da braccetto mancino di difesa.
Cesena-Sampdoria, Veroli è già pronto?
Verso Cesena-Sampdoria, anche Davide Veroli in gruppo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, difesa in emergenza: Pietro Accardi deve già tornare sul mercato…
Veroli lavorerà per esserci a Cesena. Sottil ha bisogno anche di lui in difesa, se non altro per cercare di impostare maggiormente con i difensori, dato che nè Bereszysnki a destra né Vulikic a sinistra hanno nella qualità con i piedi la loro dote migliore.
Dopo un mese di stop bisognerà capire se sarà in condizione per partire dall’inizio o se si accontenterà, per il momento, della panchina. In attesa di essere al massimo della forma.