Per la Sampdoria serata di Nations League per due suoi giocatori, Bartosz Bereszyński e Nikolas Ioannou vanno a caccia della vittoria.
Quella di stasera sarà una serata importante per due giocatori della Sampdoria che saranno impegnati nella seconda giornata di partite per la Nations League. Si tratta di Bartosz Bereszyński e Nikolas Ioannou che rispettivamente con Polonia e Cipro andranno a caccia della vittoria per rimettersi in corsa per la qualificazione.
La Polonia di Bartosz Bereszyński sarà impegnata contro la Croazia di Luka Modric per provare ad agganciarli in classifica al secondo posto e tenere il passo del Portogallo prima del girone. Il capitano blucerchiato dopo i 90 in panchina della sfida contro i portoghesi, partirà nuovamente dalla panchina pronto a subentrare.
Sampdoria, Bereszyński e Ioannou pronti a tornare da Andrea Sottil
Sampdoria, Nations League: Bartosz Bereszyński e Nikolas Ioannou a caccia della vittoria. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Silvestri tra i peggiori portieri del campionato. Il dato
Il Cipro di Nikolas Ioannou, dopo la brutta sconfitta contro la Romania stasera sfiderà Kosovo per il secondo posto nel girone. L’esterno blucerchiato come successo nell’altra sfida partirà dal primo minuti per provare ad aiutare i compagni a conquistare i tre punti,