Estanis Pedrola è pronto a tornare in campo a Cesena: la Sampdoria e Andrea Sottil puntano su di lui per risalire in classifica
La partita di Cesena non vedrà solo il grande ritorno di Pajtim Kasami tra i titolari per la prima volta in questa stagione, ma anche la prima convocazione di Estanis Pedrola a distanza di cinque mesi e mezzo dall’ultimo infortunio avuto contro la Reggiana lo scorso 5 maggio.
Poi l’operazione il 21 maggio, il lungo recupero tra la Spagna e Bogliasco e il rientro in gruppo. Si pensava potesse tornare a disposizione già con la Juve Stabia, ma è rimasto fuori. Con il Cesena, il prossimo 20 ottobre, non ci sono dubbi sul fatto che sarà almeno in panchina. E poi chissà…
Cesena-Sampdoria, Pedrola può giocare?
Sampdoria, Tuttosport: Andrea Sottil punta su Pedrola. E’ pronto per giocare?
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Il Secolo XIX: con Kasami gioca Meulensteen? Il ballottaggio
Tuttosport parla chiaramente di un Andrea Sottil che “si affida al talento di Pedrola”. Lo spagnolo sarà un’arma in più non da poco per il tecnico, che può godere di un reparto d’attacco che, a Massimo Coda e Gennaro Tutino, aggiunge Fabio Borini, Nikola Sekulov, Antonino La Gumina e ora Pedrola.
Il giocatore è “in rampa di lancio”. Il “talento spagnolo”, secondo sempre il quotidiano torinese, sarà tra i convocati:
Altro giocatore in rampa di lancio è Pedrola: il talento spagnolo – assente da maggio dopo una lunga serie di infortuni – è tornato in gruppo da tre settimane e per Cesena sarà tra i convocati.
La domanda è: ha già dei minuti nelle gambe? La risposta solo il 20 ottobre, quando – si spera – Pedrola potrà vedere, almeno per uno spezzone, il campo.