Anche i tifosi della Sampdoria hanno voluto mostrrare la loro solidarietà agli ultras del Foggia dopo la tragedia di domenica 13 ottobre
La tragedia di Potenza ha scosso il mondo del calcio e non solo. Nella serata di domenica 13 ottobre tre tifosi del Foggia, che avevano assistito a Potenza-Foggia, partita terminata 1-1 del girone C della Serie C, sono morti a seguito di un incidente stradale. Un ragazzo di 21 anni, Gaetano Gentile, e due di tredici anni, Samuele Del Grande e Michele Biccari.
Una fatalità su cui stanno indagando le forze dell’ordine, con il frontale che ha coinvolto due mezzi che sta venendo analizzato. Nel mentre, però, c’è la massima solidarietà verso le vittime, con due ragazzi poco più che bambini che hanno tragicamente perso la vita.
Sampdoria: vicini agli ultras del Foggia
FOTO – Sampdoria, solidarietà per la strage di Foggia: gli angeli non hanno colori. Lo striscione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Andrea Sottil punta su Pedrola. E’ pronto per giocare?
Anche i tifosi della Sampdoria, con uno striscione a Via del Piano, davanti a La Sud, hanno voluto manifestare la loro solidarietà ai tre tifosi del Foggia scomparsi:
Gli angeli non hanno colorri. Vicini agli ultras foggiani.
I mezzi che si sono scontrati facevano parte del corteo di tifosi foggiani scortato dalla polizia. Un tragedia che, nel giorno dei funerali, ha portato anche alla decisione di decretare il lutto cittadino a Foggia.