Il post di Pajtim Kasami, tornato finalmente titolare, dopo la vittoria di Cesena: per la Sampdoria contano solo i tre punti
E’ tornato e si è visto. Pajtim Kasami non giocava da titolare dalla scorsa stagione, ma appena chiamato in causa da Andrea Sottil si è fatto trovare pronto. Dopo gli spezzoni con Sudtirol e Modena (assist a Nicholas Ioannou) ecco l’esordio stagionale dal primo minuto.
Pat era desiderato dai tifosi e si è capito il perché. La sua leadership è un elemento da cui difficilmente si può prescindere, come si è visto in occasione dell’1-1. E’ lui ad andare in area a saltare e a provocare l’autogoal di Prestia, per poi indicarsi la testa. Ci vuole testa.
Kasami: forza Sampdoria sempre
SOCIAL – Sampdoria, tutta la carica di Pajtim Kasami: conta solo vincere. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: vittoria per ritrovarsi. Fine della crisi?
La carica di Kasami è arrivata anche su Instagram. Contava solo vincere al Manuzzi e la Sampdoria ce l’ha fatta, non senza qualche difficoltà, dovuta per lo più agli errori difensivi che hanno rimesso in gioco il Cesena quando la partita sembrava chiusa:
Conta solo vincere. Andiamo avanti! Forza Doria sempre.
Forz Doria. Sempre. Kasami si sta riprendendo, con forza, il ruolo di leader caratteriale del centrocampo, con Sottil che, ora che lo ha ritrovato, farà molta difficoltà a escluderlo dall’undici titolare.