Alla sfida tra Sampdoria e Fiorentina Primavera non basta il solito Simone Leonardi ai blucerchiati, Alessandro Lupi scivola ancora.
Scivola ancora la Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi, contro la Fiorentina non basta il goal del solito Simone Leonardi che è salito a quota 6 goal in campionato. Contro i viola è arrivata la quinta sconfitta in nove partite di campionato.
La stagione dei blucerchiati sembra simile a quella della passata stagione, con la speranza che possa invertirsi al più presto per arrivare alla salvezza. Servirà un grande lavoro di Alessandro Lupi per cercare di uscire da questa crisi e portare alla salvezza i blucerchiati.
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi ora rischia davvero. La classifica fa paura
Sampdoria-Fiorentina Primavera, non basta Simone Leonardi: Lupi alla quinta sconfitta in otto gare…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bartosz Bereszyński nella storia del club. Il post
Questo il tabellino della partita:
SAMPDORIA (3-4-3): Scardigno; Malanca, Zeqiraj, D’Amore; Thiago Gomes (59′ Casalino), Patrignani, Valisena (68′ Papasergio), Ovalle Santos; Ntanda (63′ Giolfo), Leonardi (68′ Bacic), Ofoma (59′ Forte). Allenatore: Alessandro Lupi.
FIORENTINA (3-4-2-1): Leonardelli; Kouadio, Sadotti, Romani; Trapani, Harder (75′ Ievoli), Caprini, Keita Bala; Rubino, Presta (75′ Scuderi); Braschi (75′ Lapodeli). Allenatore: Daniele Galloppa.
Marcatori: 15′ Leonardi (S), 37′ Braschi (F), 50′ rig. Rubino (F), 58′ Rubino (F), 66′ Caprini (F), 75′ Casalino (S).
Ammonizioni: 7′ Patrignani (S), 43′ Thiago Gomes (S),45′ + 1′ Malanca (S).
Espulsi: 56′ Patrignani (S).