Nikola Sekulov sui social posta uno scatto che appare un quadro e che ritrae il mare di Genova che ha sedotto il giocatore della Sampdoria
La storia di Nikola Sekulov con la Sampdoria è molto breve. Il giocatore è arrivato a Bogliasco quasi alla fine del mercato estivo, voluto anche dall’allora tecnico blucerchiato Andrea Pirlo che lo conosceva dai tempi della Juventus, poi le cose con l’allenatore bresciano non sono andate come si sperava, ed è arrivato Andrea Sottil.
Con il giocatore che ha messo a referto appena 157 minuti giocati nelle sei gare che ha avuto a disposizione. Se il minutaggio non è da sogno c’è una cosa che ha conquistato l’attaccante italo-macedone.
Sampdoria, Nikola Sekulov conquistato dal mare
SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov si gode il tramonto. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la squadra è carica a Bogliasco. Il post
Il giocatore, infatti, come lui stesso ha mostrato sui social, è rimasto colpito dalla bellezza del mare di Genova che ha immortalato in uno scatto regalato poi a tutti i suoi follower.
Uno scatto che dimostra come il mare riesca sempre a conquistare tutti e che anche chi magari ha un umore diverso perchè non gioca molta ha sempre di che consolarsi guardando quella incantevole distesa blu.