Davide Veroli alterna lavoro in gruppo a quello personalizzato: è in dubbio la sua presenza per Sampdoria-Mantova del 27 ottobre
Si continua a lavorare a Bogliasco per preparare l’impegno casalingo con il Mantova del 27 ottobre. La Sampdoria vuole continuare a vincere dopo il 3-5 di Cesena e vuole farlo davanti al proprio pubblico, che torna dopo la decisione di chiudere lo stadio contro la Juve Stabia in seguito agli scontri nel derby di Coppa Italia del 25 settembre.
Andrea Sottil spera di recuperare qualche infortunato. Simone Romagnoli si allena per rientrare in gruppo, mentre Davide Veroli va gestito. L’ex Cagliari sta alternando un lavoro insieme ai compagni a quello personalizzato per superare il problema di pubalgia che sta condizionando i suoi primi mesi blucerchiati.
Sampdoria-Mantova, pronto ancora Vulikic
Verso Sampdoria-Mantova, anche Davide Veroli a rischio. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Romagnoli non è ancora in gruppo: panchina con il Mantova?
Il problema va gestito e la Sampdoria sta cercando di rimetterlo in sesto almeno per il Mantova. Per Andrea Sottil è lui il titolare, ma l’ultima presenza risale al 21 settembre contro il Sudtirol. Poi le convocazioni, ma senza giocare con Genoa, Modena, Juve Stabia e Cesena.
Ha voglia di scendere in campo, di essere utile per i compagni, ma la pubalgia è un problema da gestire con estrema attenzione e anche per il Mantova si scalda Stipe Vulikic come braccetto mancino.