Nel giorno di Sampdoria-Mantova, il club blucerchiato insieme a Macron ha inaugurato il nuovo store nel cuore della Sud
Un nuovo negozio nel centro della casa della Sampdoria. Dentro la pancia de La Sud, vicino ai locali chiusi forzatamente della Federclubs, ha aperto lo store che il club blucerchiato ha allestito insieme allo sponsor tecnico Macron, ideato per poter essere vicinissimo ai sampdoriani, direttamente dentro il cuore pulsante del tifo doriano.
Inaugurato alle 13.30, a pochi minuti dall’inizio della partita che vede i giocatori di Andrea Sottil affrontare quelli di Davide Possanzini, in poco tempo è stato riempito dai tifosi della Sampdoria, curiosi e desiderosi di fare acquisti per essere pronti e “vestiti per la festa”. L’entusiasmo dei sostenitori si è manifestato subito. C’era coda per entrare all’interno della nuova apertura, che contiene tutto il merchandising blucerchiato, con palloni, abbigliamento tecnico e non, gadget.. Chiuderà i cancelli anche dopo la fine della partita, alle 18.00.
Sampdoria, il nuovo store è arrivato nella Sud: code all’ingresso all’apertura
FOTO – Sampdoria-Mantova, “entusiasmo” per l’apertura del nuovo store nella Sud
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Andrea Sottil: non ce l’ho con Fabio Borini
Nel giorno in cui lo Stadio Luigi Ferraris ha riaperto i cancelli ai propri tifosi dopo Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse, la Sampdoria ha inaugurato questo nuovo spazio che offre l’opportunità di fare acquisti proprio nel giorno del football. Dopo l’apertura di SampCity nella centralissima Via XX Settembre, dopo lo store Macron di Via Canevari, il club blucerchiato si è avvicinato ancora di più a Marassi, al luogo dove tifosi e squadra si incontrano per il momento più importante della settimana.
FOTO – Sampdoria-Mantova, “entusiasmo” per l’apertura del nuovo store nella Sud