Il post di festeggiamento di Pajtim Kasami dopo il goal-vittoria contro il Mantova: la Sampdoria ha ritrovato un giocatore fondamentale
Ci ha pensato Pajtim Kasami a risolvere una partita complicata. Lo svizzero ha cercato il goal fin dal primissimo minuto, trovandolo nella ripresa e dimostrando di essere uno dei giocatori migliori dell’intera rosa della Sampdoria. Anche dal suo recupero passano le possibilità di una rimonta per arrivare in Serie A senza passare dai playoff.
Kasami, che è stato spesso invocato dai tifosi quando non giocava, ha preso per mano la squadra già a Cesena, entrando nel primo goal. E poi con il Mantova, festeggiando il primo goal stagionale con un post su Instagram dedicato a tutto il mondo blucerchiato.
Sampdoria, Pajtim Kasami: avanti marinai!
SOCIAL – Sampdoria, tutta la gioia di Pajtim Kasami: fino alla fine! Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, zona-playoff agganciata: ma il Sassuolo non si ferma. La classifica
La disascalia non lascia spazio a interpretazioni “Fino alla fine marinai!”. La Sampdoria sta ripartendo anche dalla spinta di Pat, reintegrato da Andrea Sottil dopo il primo mese e mezzo di stagione passato quasi interamente a guardare.
Kasami è uno dei leader dello spogliatoio, un giocatore in cui i tifosi si riconoscono. E lui si sta dimostrando tra i giocatori che possono condurre la Sampdoria verso la Serie A.