Sul fronte calciomercato, la Sampdoria dovrà definire il futuro di Bartosz Bereszyński in scadenza il prossimo 30 giugno. Rinnovo o addio?
In casa Sampdoria oltre a dare continuità alle due vittoria conquistate contro Cesena e Mantova c’è da pensare anche al calciomercato e alle situazioni rinnovi dove ci sono alcuni giocatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
Tra questi c’è anche capitan Bartosz Bereszyński il quale contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Il difensore blucerchiato in estate sembrava sul punto di lasciare nuovamente Genova ma alla fine è rimasto in blucerchiato venendo impiegato sia da Andrea Pirlo sia da Andrea Sottil in un ruolo non suo quello di braccetto nella difesa a tre.
Qualche giorno fa il capitano blucerchiato ha parlato del suo futuro e della voglia di riportare in Serie A questo glorioso club e di giocare nel massimo campionato italiano.
Sono rimasto qui e nella mia testa c’è una sola cosa, realizzare questo sogno. Sarebbe importante anche per il mio futuro: sarebbe ancor più bello rimanere qui, giocare di nuovo con il Doria in A. Ma è il sogno di tutti, nessuno qui vuole rimanere in B. La Samp deve tornare dove merita. Sarà difficile ma dobbiamo lottare tutti insieme per farcela
Calciomercato Sampdoria, Bereszyński vuole restare a Genova
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Bartosz Bereszyński? Lo scenario
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo verso il ritorno in panchina. L’indiscrezione
Il capitano blucerchiato ha fatto capire cosa vorrebbe per il futuro ora la palla passa alla società che dovrà capire cosa fare con il difensore polacco, che è un punto fermo di Andrea Sottil non saltando nemmeno un minuto in questo campionato.
Intanto contro il Cesena ha toccato quota 200 presenze con questa maglia, un traguardo importante che lo fa entrare di diritto nella storia di questo club.