Giornata di commemorazione per i tifosi della Sampdoria che sotto La Sud, ricorderanno i loro amici passati dall’altra parte…
Gli ultras della Sampdoria non dimenticano i loro fratelli che sono andati dall’altra parte troppo in fretta e, come ogni anno, in quella che ormai è diventata una tradizione, i tifosi de La Sud si ritroveranno il prossimo due novembre alle ore 19 presso Largo U.C Sampdoria – sotto al La Sud per essere precisi, ndr – per ricordare tutti gli storici ultras, come l’indimenticato ed indimenticabile Bek.
Un evento che si svolge nel giorno del ricordo dei defunti e che vuole far stringere ancora più forte i tifosi blucerchiati, sia tra chi c’è con chi adesso tifa i colori più belli del mondo da una nuvola, ovviamente blucerchiata.
Sampdoria, giornata di commemorazione per La Sud
Sampdoria, La Sud ricorda i tifosi in cielo. La data
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Claudio Ranieri potrebbe tornare in Serie A. Ecco come
Visti i gesti di grande vicinanza ai tifosi del Foggia che hanno recentemente perso tre giovani ultras in un tragico incidente d’auto qualche settimana fa, è probabile dunque, che anche questi ragazzi saranno ricordati nel corso della commemorazione.
Il mondo dei tifosi, dimostra ancora una volta, che non dimentica mai chi ha difeso i propri colori.
RICORDIAMOLI INSIEME
Sabato 2 novembre ci ritroveremo in Largo U.C. Sampdoria 1946, come è ormai consuetudine per molti sampdoriani. Questo appuntamento è diventato, col passare degli anni, un tassello fondamentale e molto sentito da tutti noi, poiché si tratta di un momento di aggregazione e di condivisione di ricordi, aneddoti e pensieri per ricordare tutti quei tifosi che purtroppo ci hanno lasciato e che hanno fatto parte della nostra comunità, la tifoseria sampdoriana, contribuendo a farla diventare quella che è oggi.
Per qualsiasi sampdoriano che voglia ricordare con un aneddoto, o anche semplicemente con la propria presenza, una persona cara, un amico o un fratello con cui ha condiviso le emozioni dello stadio e della gradinata, l’appuntamento è fissato sabato alle ore 19:00 sotto la Sud.