Tra Cittadella e Brescia potrebbe esserci spazio, nel centrocampo della Sampdoria, anche per Gerard Yepes e Alessandro Bellemo
Turnover? Forse non è la parola giusta perché la Sampdoria è stata costruita con due alternative per ruolo, ma sicuramente ci saranno dei cambi contro il Cittadella. Anche perché la partita con il Mantova è stata impegnativa e lo sarà anche quella del 3 novembre in casa contro il Brescia.
Sono attese diverse novità a centrocampo. Oltre a Ebenezer Akinsanmiro, che dovrebbe sostituire Leonardo Benedetti, tra la partita di Cittadella e quella successiva, come riporta Il Secolo XIX, possono avere un’occasione anche Gerard Yepes e Alessandro Bellemo, finiti un po’ indietro nelle gerarchie nelle ultime due uscite dei blucerchiati.
Sampdoria, quando tocca a Yepes e Bellemo?
Verso Cittadella-Sampdoria, occasione anche per Gerard Yepes e Bellemo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, dove può giocare Estanis Pedrola? La risposta di Sottil e i dubbi sul ruolo
Yepes ha perso il posto in favore di Melle Meulensteen, che ha risposto alla grande tra Cesena e Mantova, mentre Bellemo si è visto scavalcare da Pajtim Kasami. L’ex Como era sempre partito titolare nelle precedenti otto giornate, senza, però, mai trovare la via del goal né impressionare. Da lui, prima Pirlo poi Sottil, si sarebbero aspettati altre prestazioni, che non sono arrivate.
Tra Cittadella e Brescia Bellemo ha il compito di far ricredere il tecnico che attuerà delle rotazioni in un reparto che può contare molte alternative.