L’ex Sampdoria Alessandro Grandoni ha parlato della prestazione di Paolo Vismara contro il Mantova, ecco le parole del blucerchiato…
La Sampdoria si gode il successo contro il Mantova dopo la vittoria sul campo del Cesena, adesso la squadra di Sottil è per la prima volta in stagione in zona play-off. Neanche il tempo di godersi i tre punti che si deve partire alla volta di Cittadella, il Tombolato sarà il palcoscenico del prossimo impegno dei liguri.
L’ex Sampdoria Alessandro Grandoni, 172 presenze in blucerchiato, ha parlato della prestazione della formazione allenata da Andrea Sottil. Soffermandosi anche su Paolo Vismara, il quale ha preso il posto a Marco Silvestri. Le parole:
Tolti gli ultimi dieci minuti del primo tempo quando dobbiamo ringraziare Vismara, la Sampdoria ha fatto un’ottima prestazione. I blucerchiati hanno fatto quello che dovevano fare, l’hanno messa sul ritmo, sull’aggressività, hanno provato a far palleggiare il Mantova il meno possibile
Sottil sta facendo le sue scelte
Sampdoria-Mantova, Alessandro Grandoni: Paolo Vismara ci ha salvati. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il regalo più bello del mondo di Alice D’Amato a Fabio Fazio
E’ stata una grande vittoria, nel secondo tempo non si è sofferto quasi nulla, in diverse circostanze si è sfiorato il raddoppio. Vismara ha risposto alla grande, dimostrando sicurezza. Si dà continuità alla vittoria di Cesena, la classifica adesso è più bella, bisogna continuare mercoledì a Cittadella. La Sampdoria ha le capacità per poter risalire in classifica
Queste le parole dell’ex difensore della Sampdoria, soprattutto sul fatto che se pur soffrendo poco Vismara ha dato tranquillità al reparto arretrato. Parola sconosciuta in questa stagione a tinte blucerchiate. Staremo a vedere se Andrea Sottil continuerà con questa scelta col classe 2003 in panchina alla prima giornata, in campo nella seconda e successivamente ancora fuori per 5 gare consecutive. Adesso la grande opportunità contro il Mantova, da capire se continuerà contro il Cittadella.