La Sampdoria si prepara ad affrontare il Cittadella, ma un occhio sarà rivolto anche al Brescia di Rolando Maran che rischia id perdere un titolare…
La Sampdoria di Andrea Sottil vede la luce alla fine del tunnel, infatti dopo 10 giornate finalmente la squadra genovese è in zona play-off (obiettivo minimo della stagione). Da adesso inizia un’altra stagione, senza dimenticare l’ottimo percorso in Coppa Italia con l’eliminazione di Como e Genoa (avversari che militano in Serie A) e la prospettiva di affrontare a gennaio la Roma (altro club della massima serie).
I blucerchiati si preparano a Bogliasco per affrontare il Cittadella al Tombolato, ma in questa giornata c’è anche un’altra squadra che ha l’attenzione della Sampdoria. Stiamo parlando del Brescia, prossimo avversario al Luigi Ferraris di Genova, infatti un calciatore delle rondinelle è diffidato e se dovesse ricevere un giallo contro lo Spezia al Rigamonti salterebbe la partita nell’impianto ligure.
Testa al Cittadella, ma orecchie anche al Rigamonti
Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran rischia di perdere un titolare: il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: cosa succede senza Serie A? La risposta fa sperare
Il giocatore in questione è Davide Adorni, 11 presenze (10 in Serie B e 1 in Coppa Italia) con 955′ giocati (881′ in campionato e 74′ in Coppa) e 2 reti a referto entrambe in cadetteria. Nell’ultima sfida contro il Cesena (persa 2-0 con la doppietta di Cristian Shpendi) ha indossato anche la fascia da capitano, Adorni è il pilastro della difesa bresciana e contro lo Spezia dovrà fronteggiare una delle rivelazioni del campionato: Francesco Pio Esposito.