Per la sfida tra Cittadella e Sampdoria, Andrea Sottil è favorito questo è quello che emerge dalle quote dei bookmaker per la sfida del Tombolato.
Quattro sconfitte nelle ultime cinque e terzultimo posto in classifica questo il biglietto da visita del Cittadella per la sfida contro i blucerchiati di Andrea Sottil. La Sampdoria invece dopo un avvio difficile e il cambio in panchina sta trovando la quadra e la continuità infatti i blucerchiati sono reduci da due vittoria consecutive ottenute contro Cesena e Mantova.
Secondo i bookmaker il colpo in trasferta dei ragazzi di Andrea Sottil paga 2.33 per Betway, 2.38 per Netwin e 2.40 per bet365. Mentre l’1 del Cittadella mette d’accordo a 3.30 bet365, Sisal e WilliamHill. L’X, al contrario, fa registrare la quota più alta fissata a 3.10 da bet365 e a 3.15 da Netwin e Netbet.
Cittadella-Sampdoria, Andrea Sottil cerca la terza vittoria consecutiva, i bookmaker ci credono
Cittadella-Sampdoria, Andrea Sottil è favorito. Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti può tornare in Serie A. La squadra
In casa Sampdoria Massimo Coda è il miglior marcatore del club a quota quattro reti stagionali. L’attaccante è rimasto a secco in tutte e due le ultime gare giocate dai blucerchiati e per questo la sfida contro il Cittadella potrebbe essere un’ottima chance per tornare a gonfiare la rete. In questo senso una rete nel match vale 2.90 per WilliamHill, 3.03 per Betway e 3.25 per Netwin.