Pajtim Kasami non ci sarà in Cittadella-Sampdoria: sovraccarico per il centrocampista, risparmiato in vista del Brescia
La Sampdoria si prepara per la trasferta di Cittadella. I blucerchiati hanno l’occasione, dopo il pareggio dello Spezia, di portarsi – con una vittoria – a quattro punti dal terzo posto. Non male, considerando come era iniziata la stagione. Al Tombolato, però, non ci sarà Pajtim Kasami.
L’uomo che ha deciso l’ultima partita contro il Mantova non è nemmeno partito per il Veneto. Dopo aver giocato da titolare anche contro il Cesena, ha accusato un lieve sovraccarico all’adduttore e non era consigliabile fargli fare tre partite in otto giorni. Lo staff, pertanto, ha deciso di preservarlo per la partita di domenica 3 novembre in casa contro il Brescia.
Cittadella-Sampdoria, Kasami si cura anche in Svizzera
Verso Cittadella-Sampdoria, Pajtm Kasami non ci sarà. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: potevo arrivare già nel 2018… Le parole
Kasami, come riporta Il Secolo XIX, recupererà sottoponendosi a trattamenti speciali tra Genova e la Svizzera, dove anche l’anno scorso si è recato più volte da specialisti di sua fiducia. Un modo per tornare subito a disposizione con il Brescia, senza privare Andrea Sottil di un giocatore tornato, finalmente, determinante per la Sampdoria.
Al suo poto ci sarà Alessandro Bellemo, chiamato a una prestazione convincente dopo le ultime due panchine consecutive. L’ex Como è stato uno dei tanti acquisti estivi dei blucerchiati che da lui si sarebbero aspettati un apporto decisamente maggiore.