La probabile formazione della Sampdoria contro il Cittadella: spazio a Bellemo in mezzo, assenti Romagnoli e Silvestri
Andrea Sottil cambia qualcosa rispetto alla formazione che ha battuto il Mantova. Le tre partite in otto giorni impongono al tecnico qualche modifica all’assetto della Sampdoria che, comunque, non prescinderà dal 3-5-2 e dalla coppia offensiva composta da Massimo Coda e Gennaro Tutino, ancora in cerca del primo goal sotto La Sud.
In porta, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, è confermato Paolo Vismara. Dopo l’ottima prova contro il Mantova, l’ex Atalanta difenderà ancora i pali della Sampdoria, con Marco Silvestri in panchina per la seconda volta consecutiva. Davanti a lui confermati Bartosz Bereszynski e Alessandro Riccio, che torna in mezzo al posto di Simone Romagnoli, che è da gestire, con Stipe Vulikic a fare il braccetto.
Probabile formazione, Sampdoria con Bellemo e Yepes
Cittadella-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: fuori Romagnoli, c’è Bellemo
LEGGI ANCHE Verso Cittadella-Sampdoria, Pajtm Kasami non ci sarà. Le condizioni
Due cambi a centrocampo. Non ci saranno né Fabio Depaoli né Ebenezer Akinsanmiro, come si pensava alla vigilia, ma a destra spazio ancora a Lorenzo Venuti, mentre in mezzo, per sostituire Pajtim Kasami, Sottil avrebbe scelto Alessandro Bellemo. L’ex Como completa il centrocampo con Leonardo Benedetti e Gerard Yepes, che torna dal primo minuto al posto di Melle Meulensteen. Sulla sinistra ancora Nicholas Ioannou.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): Vismara; Bereszynski, Riccio, Vulikic; Venuti, Benedetti, Yepes, Bellemo, Ioannou; Coda, Tutino. All.: Andrea Sottil