Sul fronte calciomercato la Sampdoria dovrà definire il futuro di Fabio Borini che oltre all’America piace ancora al Cagliari.
Il futuro di Fabio Borini sembra essere lontano da Genova. Il rapporto tra il numero 16 della Sampdoria e l’allenatore Andrea Sottil non va e l’attaccante si trova in fondo alla gerarchie in attacco alle spalle anche di Nikola Sekulov e Antonino La Gumina.
L’eroe del Derby della Laterna, tornato tra i convocati nelle ultime due partite (mancava La Gumina) difficilmente vedrà il campo nonostante le parole del tecnico che ha dichiarato di non chiudere la porta a nessuno ma che fa scelte funzionali per la squadra.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Fabio Borini?
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini ancora nel mirino del Cagliari? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Cittadella-Sampdoria, nonostante le restrizioni tifosi presenti al Tombolato: il numero
Il mercato invernale si avvicina e per il numero 16 si potrebbero aprire le porte della cessione. Già in estate sembra sul punto di lasciare la Sampdoria con la Serie A che lo osservava salvo poi restare in blucerchiato ma ora vista la situazione con l’attuale tecnico la musica potrebbe cambiare.
Nella giornata odierna si è parlato di un interessamento del New York City (ex squadra di Andrea Pirlo) per ora restano solo voci ma intanto qualcosa si potrebbe muovere, intanto c’è anche il Cagliari che continua a monitorare la sua situazione e dopo averlo inseguito in estate potrebbe tornare alla carica per lui.