Per la sfida contro la Sampdoria, il Brescia avrà in panchina Rolando Maran che spinge via le voci di un possibile esonero.
L’undicesima giornata di Serie B ha dato i suoi primi verdetti. Una sola vittoria nelle sei partite disputate quella del Cosenza in trasferta sul campo della Reggiana poi tutti pareggi. Tra questi c’è anche quello del Brescia che strappa un punto dalla sfida contro lo Spezia.
Un risultato arrivato grazie alla rete segnata da Matthias Verreth che salva la panchina di Rolando Maran, il quale spinge via le voci di un possibile esonero. Il tecnico dunque sarà regolarmente sulla panchina del Brescia nella sfida contro la Sampdoria di domenica prossima al Luigi Ferraris.
Verso Sampdoria-Brescia, Maran sfida Andrea Sottil
Verso Sampdoria-Brescia, Rolando Maran si tiene stretta la panchina. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Club Sant’Olcense: Melle Meulensteen? il miglior acquisto ora non toglietelo più. Il post
Il Brescia e il suo allenatore si giocheranno molto dunque nella sfida del Luigi Ferraris. I lombardi intanto hanno agganciato proprio la Sampdoria a quota 14 punti in attesa di scoprire il risultato della sfida di questa sera al “Tombolato” tra i blucerchiati e il Cittadella per capire la posizione in classifica.