La Serie B cala e cede un punto importante al Cittadella, la Sampdoria esce dalla trasferta padovana con appena un punto
Un punto che sa più di scherzetto piuttosto che di dolcetto per la Sampdoria, che contro il Cittadella non va oltre un pari a reti bianche che non può lasciare soddisfatti i tifosi ne tanto meno i giocatori e la società un punto che muove si la classifica ma che lascia poco in mano alla formazione blucerchiata.
Era una giornata che doveva essere assolutamente favorevole alla Sampdoria visti i risultati delle altre negli anticipi, e visto il turno agevole per la formazione blucerchiata, era l’opportunità giusta per scalare posizioni in classifica.
Serie B, Sampdoria, un pareggio che non porta nulla…
Serie B, Sampdoria un punto perso
LEGGI ANCHE Wanda Nara, accordo milionario con Maxi Lopez
La squadra ha mostrato lacune importanti, non riuscendo ad avere la personalità giusta per fare le scelte adatte a battere una squadra come il Cittadella che ha sempre faticato a fare punti dalle parti del Tombolato.
L’amaro in bocca è tanto ma adesso, per l’ennesima volta, bisogna trovare la chiave giusta per invertire la rotta già a partire dal prossimo turno di campionato. Adesso i punti iniziano a pesare davvero.
LA CLASSIFICA
Pisa 24pt
Sassuolo 22
Spezia 21
Cremonese 18
Juve Stabia 16
Palermo 16
Cesena 15
Sampdoria 15
Brescia 14
Bari 13
Mantova 13
Catanzaro 13
Sudtirol 12
Carrarese 12
Reggiana 12
Salernitana 12
Modena 11
Cosenza 10
Cittadella 9
Frosinone 7