Sul fronte calciomercato la Sampdoria si tiene stretto Alessandro Pio Riccio che ha convinto, Stipe Vulikic invece continua a deludere.
La Sampdoria nel mercato estivo ha prelevato dalla Juventus il difensore Alessandro Pio Riccio, reduce dall’esperienza in prestito al Modena dove ha collezionato 24 presenze nel campionato di Serie B, giocando anche contro i blucerchiati.
Arrivato proprio a fine sessione di calciomercato, il difensore è stato mandato in campo già alla seconda convocazione, nella sfida contro il Cosenza, disputando tutti i 90 minuti che però hanno visto i blucerchiati uscire con una sconfitta per 2 a 0. Dopo quella partita sono arrivate due panchine consecutive per l’ex difensore della Juventus contro Genoa in Coppa Italia e Sudtirol in campionato. Dopo la partita contro il Genoa, qualcosa è cambiato Andrea Sottil lo ha messo in campo e non l’ha tolto più, infatti sono cinque le presenze da titolare consecutive per il difensore che anche per via di alcune defezioni sembra essersi preso la maglia da titolare di questa Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio ha convinto Andrea Sottil
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio ha convinto: Vulikic fa le valigie?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Brescia è anche Manfredi contro Cellino: la sfida è anche sui bilanci
In vista del mercato invernale dove i blucerchiati dovranno intervenire per fare alcune operazioni in entrata soprattutto nel reparto difensivo, potrebbe essere sacrificato Stipe Vulikic che non sta offrendo troppe garanzie, tanto che ha perso il posto anche da titolare a discapito dell’ex Juventus.