Come si vede sui social a Christian Puggioni i colori della Sampdoria sono rimasti dentro e non appena può non lo nasconde, anzi…
La maglia della Sampdoria è speciale per l’ex portiere blucerchiato Christian Puggioni. L’ex portiere ha vestito i colori più belli del mondo, dal 2015 al 2018, scendendo in campo in 35 occasioni, ma tanto è bastato per far si che con questi colori, con questi tifosi e con tutto l’ambiente della Sampdoria si sia creato qualcosa di inscindibile.
Lo dimostra ancora oggi, postando sui social il video postato sui social dalla stessa società con la didascalia: Come noi non c’è nessuno sulle note di un altro, grande tifoso blucerchiato com’è Olly.
Sampdoria Christian Puggioni tifa i suoi colori
SOCIAL – Ex Sampdoria, Christian Puggioni sempre legato ai suoi colori. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il #freeborini conquista i tifosi. Il post
Un video che mostra cosa vuol dire tifare questi colori, vivere il Luigi Ferraris, sostenere la squadra nonostante le mille difficoltà che si stanno vivendo e che si sono vissute nel corso delle stagioni,
Venire in quella che è la nostra casa è una magia che unisce, che crea legami, ma cosa più importante crea un tutt’uno con i ragazzi che vogliono regalare un sogno a tutta la loro gente.