La Sampdoria alza la voce: il goal di Akinsanmiro contro il Brescia, secondo le immagini dei blucerchiati, era regolare, la rabbia di Sottil e Accardi
La Sampdoria ha alzato la voce per il goal annullato, nel primo tempo con il Brescia, a Ebenezer Akinsanmiro. L’arbitro Alberto Arena non ha convalidato il goal per un tocco di mano del centrocampista blucerchiato che, sebbene fosse involontario, rende, da regolamente, nulla la rete. Ma emerge, ora, un dettaglio in più.
Dalle telecamere interne della Sampdoria si evince come, in realtà, non ci sia proprio stato il tocco di mano. Akinsanmiro tocca il pallone con la pancia e poi segna. Un errore grande, clamoroso, che è costato carissimo alla Sampdoria, poi sconfitta a causa del goal di Bjarnason nella ripresa.
Sampdoria, il goal di Akinsanmiro era regolare: la rabbia di Accardi
FOTO – Sampdoria, ecco perché Accardi e Sottil alzano la voce sulla rete annullata ad Akinsanmiro
LEGGI ANCHE Sampdoria-Brescia, Tutino irriconoscibile. E Massimo Coda? Tutti i voti
I blucerchiati alzano la voce. Pietro Accardi e Andrea Sottil, nel post-partita, hanno parlato di un goal regolare annullato. E ora le immagini danno pienamente ragione al direttore sportivo e all’allenatore blucerchiato, che si sono visti negare un goal per un fallo di mano che, stando a questa inquadratura, non ci sarebbe stato.
La Sampdoria alza la voce e fa bene. Il goal è costato caro e le foto stanno dando ragione alle proteste di Accardi:
A me non piace parlare degli arbitri perché sono cose che non possiamo controllare e noi dobbiamo pensare a quello che possiamo determinare ma è anche vero che gli episodi stanno iniziando ad essere tanti compreso quello di stasera: Akinsanmiro ha fatto un gol regolarissimo, non c’è nessuna immagine che chiarisce il fallo di mano, non lo hanno nemmeno fatto vedere su Dazn e abbiamo anche noi il live con le immagini e si vede chiaramente che la tocca con la pancia e fa un goal regolarissimo.