Fabio Borini sui social ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria per la vicinanza anche se il suo post ha spaventato un po’…
Fabio Borini ha ritrovato un maglia da titolare nella Sampdoria dopo la tripletta di Catanzaro nella scorsa stagione, un viaggio lungo che appariva essere interminabile per l’attaccante romano, con la gente e in modo blucerchiato che reclamava a gran voce la sua presenza in campo.
L’occasione è arrivata contro il Brescia in casa, nella sua casa, al Luigi Ferraris in un gara sufficiente anche se la ruggine dovuta alla lunga inattività va tolta e per quello serve del tempo ed altre occasioni. A scuotere l’ambiente di fede Sampdoria, però è arrivato il post dello stesso calciatore sui social che lascia la mente, aperta a molteplici supposizioni.
Sampdoria il post di Fabio Borini
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini saluta i tifosi? Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Sampdoria-Brescia, la squadra è carica. Il post
Il giocatore ha ringraziato sui social i tifosi, da quello che si può intuire è un grazie rivolto a tutto il popolo blucerchiato che lo ha supportato in questo periodo lontano dal terreno di gioco, ma come si dice spesso e volentieri la fantasia galoppa ma questa volta si vuole essere positivi e sperare di vedere il pirata blucerchiato il più spesso possibile in campo.
Il pensiero positivo ed è quello che deve toccare tutta la gente del Luigi Ferraris è che sia solo un grazie per il supporto…