Serie A, non sembra trovare pace la stagione di Albert Gudmundsson, la Corte Nazionale, infatti vorrebbe riaprire il caso
La stagione del giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson non è di certo da ricordare fino a questo punto. Il giocatore arrivato a Firenze dall’altra squadra di Genova in estate, con l’idea d’essere il colpo da novanta del mercato viola, in realtà tra guai fisici e giudiziari, il terreno di gioco il calciatore islandese lo ha visto ben poco.
Infatti quando tutto lasciava presagire alla fine del processo che lo vedeva coinvolto in patria, per violenza sessuale ha subito una nuova accelerazione.
Serie A, Albert Gudmundsson, i guai non sono finiti
Serie A – Albert Gudmundsson il caso passa alla Corte Nazionale. Il ricorso
LEGGI ANCHE Serie B, Mauro Balata applaude il secondo consigliere. E su giovani e tax credit…
Il Pubblico Ministero avrebbe infatti fatto ricorso contro la sua assoluzione, da questo punto quindi, la palla passa alla Corte Nazionale che si deve pronunciare sul caso del numero dieci di Raffaele Palladino.
Vilhjálmur Vilhjálmsson, avvocato del calciatore ai microfoni dell’emittente locale Visir.is ha voluto fare chiarezza su questa vicenda che sembra far parte del passato ed invece è tornata nuovamente a galla.
È sorprendente che il Pubblico Ministero abbia deciso di ricorrere in appello contro questa sentenza, poiché è stata ben motivata e il risultato è stato giuridicamente corretto