Diletta Piacentini, ha voluto regalarsi un giro per Boccadasse, lady Depaoli ha mostrato le bellezze della zona di Genova con alcuni scatti…
Genova sa sedurre, conquistare e far innamorare chi la conosce, chi cammina per i suoi carrugi e chi si ferma a guardare il mare dai suoi luoghi che disegnano sempre dei paesaggi da mozzare il fiato.
Uno di queste zone è senza ombra di dubbio Boccadasse, luogo storico del capoluogo ligure che ha fatto spendere parole a De Andrè e a tanti altri poeti. Chi è rimasta sedotta e conquistata da questa zona iconica di Genova è senza dubbio lady Depaoli, Diletta Piacentini.
Sampdoria, Diletta Piacentini sedotta da Boccadasse
SOCIAL – Sampdoria, Diletta Piacentini (lady Depaoli) stregata dal mare di Boccadasse. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini dice grazie Il post
La compagna del giocatore della Sampdoria, si è presa una giornata per ammirare le bellezze che regala al sua Genova e ha scelto il luogo più denso di storia, di magnetismo, di tutto quelle sfaccettature che sono parte integrante di Genova.
La bella Diletta ha voluto provare a racchiudere l’essenza di quella che ormai è da considerarsi casa sua in alcuni scatti lasciati all’ammirazione dei social.